Michela Omeri

Art Coach ARTEVIVA life®
Brief info

Michela Omeri ha una formazione universitaria in "scienze del servizio sociale" e ha esercitato per oltre venticinque anni la professione di assistente sociale.
Vicina al mondo olistico, negli anni, ha fatto esperienze di biodanza, yoga della risata e ha frequentato corsi di cucina biointegrale. È peraltro appassionata di astrologia evolutiva.
Sente vicina a sé l'insegnamento di Eckart Tolle relativamente alle pratiche del 'potere di adesso'.
Da alcuni anni ha 'preso per mano' la sua creatività, scegliendo di dipingere. Sta approfondendo la tecnica ad acquerello, il collage e la cartapesta.
Ha aperto un profilo Instagram @artemiche.espressioni per diffondere le proprie opere. Ama i colori, la materia e sviluppa tematiche connesse al femminile. Crede nel potere delle mani 'che creano, trasformano' e sviluppano 'poesia'.

L' arte è quindi vissuta in maniera duplice: sia come esplorazione/espressione del proprio 'sentire' - anche profondo, sia come strumento professionale per favorire lo sviluppo della persona.
La puoi immaginare.. creativa .. sensibile.. intuitiva e introversa. E' sempre intenta a integrare le proprie qualità organizzative, rigorose e di precisione con le parti più estrose, espressive e vagabonde (eh sì è una Vergine ascendente Sagittario con luna in Pesci).

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required

Seleziona tutti i modi in cui vorresti essere contattato da Arteviva Life

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Privacy Policy

 ARTEVIVA life® di Sonia Boni

 P.IVA 04770320234

Tutto il materiale del sito è sotto copyright ©. Tutti i contenuti sono riservati. Sono vietate la riproduzione e il plagio, anche parziali, dei contenuti, a norma dell'art. 2575 del Codice Civile e della Legge n.633 sulla protezione del diritto d'autore e successive modifiche.
Privacy Policy - Cookie Policy - Termini e Condizioni